Scegli il tuo angolo di Grecia

Isola

Continente

Cerchi solo destinazioni raggiungibili in aereo?

Si

Anche traghetti

Che tipo di vacanza cerchi?

Vacanza per famiglie

Viaggio Romantico

Movida notturna

Movida over 30

Mare, natura e relax

Questo portale nasce per dare alla community degli Appassionati di Grecia (dell'omonimo gruppo Facebook) uno strumento per organizzare le proprie vacanze.

Non solo guide, mappe e le informazioni principali per organizzare il tuo viaggio, ma una lista di strutture referenziate che potrai contattare direttamente. Parli con il referente locale e decidi quale offerta di alloggio è più congeniale con le tue esigenze. Hai la possibilità di concordare periodo, prezzo e servizi aggiuntivi senza le solite scelte obbligate proposte dai tradizionali portali turistici.  

Quale vacanza vorresti? Scegli il tuo angolo di Grecia 

Se sei indeciso o non hai la più pallida idea di quale destinazione scegliere, domandalo a Passione Grecia. Il motore di ricerca Scegli il tuo angolo di Grecia, che trovi sia nella home che nelle pagine interne del sito, ti farà poche semplici domande per interpretare i tuoi desideri e considerare le tue esigenze pratiche. Cerchi una meta poco affollata per trascorrere una vacanza tutta mare e natura? Preferisci locali e vita notturna? Vuoi la sicurezza di strutture sanitarie a disposizione? Hai deciso di spostarti in auto? 

Costruisci il profilo del tuo viaggio e Passione Grecia e ti proporrà le mete che fanno al caso tuo. In questo modo potrai circoscrivere la tua scelta un numero ristretto di località, senza perderti tra decine di possibilità tra cui, forse, non c'è neppure quella che stai davvero cercando.

Gli approfondimenti del blog

La sezione del blog ti offre spunti interessanti e approfondimenti su attività e luoghi da visitare, senza dimenticare il folklore greco che è forse il motivo principale per cui questa terra ci attrae. La cucina, le feste tradizionali e un po' di vocabolario (che non guasta) per aggiungere gusto locale alla tua vacanza o solo da leggere per avere tutto l'anno una finestra sul tuo angolo di Grecia.